Chi Siamo

Attiva sin dal 1986, la Ferramenta Lupo nasce dallo spirito d’iniziativa di Agostino Lupo, padre dell’attuale titolare, Ruggero. Inizialmente ubicata in Via Milano, una delle arterie principali di Barletta, spinti dal desiderio di soddisfare le esigenze di un mercato incontinua evoluzione, ci siamo trasferiti nella nuova sede di Via Boccaccio, offrendo alla nostra vasta e variegata clientela un’ampia gamma di prodotti e accogliendola in un grande spazio di 500 mq. ,dotato di parcheggio.
Nel corso di questi primi trent’anni di attività, abbiamo considerevolmente ampliato il nostro raggio d’azione. I classici articoli di ferramenta sono stati affiancati da un fornitissimo centro duplicazione chiavi, dall’utensileria manuale, dall’infortunistica, dal giardinaggio, dalle forniture industriali, dall’illuminotecnica, dalla termoidraulica, dai casalinghi e soprattutto dalla vastissima gamma di vernici e soluzioni per interni ed esterni.
Oggi come ieri continuiamo ad offrire professionalità, simpatia e passione, perché la soddisfazione dei nostri clienti e la fiducia riposta in noi, rappresenta il nostro orgoglio.